Brebemi, parata di autorità per le nuove aree di servizio

Il taglio del nastro per le nuove stazioni lungo l'autostrada A35 è fissato per le 10 alla presenza dei giornalisti e di numerose autorità

0
Un casello dell'autostrada A35 Brebemi
Un casello dell'autostrada A35 Brebemi

Domattina alle 10 si terrà l’inaugurazione ufficiale delle due nuove aree di servizio Brebemi. Il taglio del nastro per le nuove stazioni lungo l’autostrada A35 è fissato per le 10 alla presenza dei giornalisti e di numerose autorità.

Interverranno Mauro Parolini (ssessore Sviluppo Economico, Regione Lombardia), Alessandro Sorte (assessore Infrastrutture e Mobilità, Regione Lombardia), Gianantonio Arnoldi, Amministratore Delegato Cal), Gianmario Tondato (amministratore Delegato Autogrill, Cristian Biasoni (amministratore Delegato Express), Renzo Zucchi (presidente Socogas), Azzam Al Mutawa (amministratore Delegato della Kuwait Petroleum Italia SpA) e Francesco Bettoni (presidente Brebemi).

L’evento non è aperto al pubblico.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome