Giovane senza patente in fuga a 150 all’ora: beccato grazie a papà

Dopo la rapina con ostaggio in via Valle Camonica, nella nottata di ieri, un altro inseguimento ad alto rischio è avvenuto lungo la Tangenziale Ovest

1

Ancora scene da film di Quentin Tarantino lungo le strade di Brescia e provincia. Dopo la rapina con ostaggio in via Valle Camonica, nella nottata di ieri, un altro inseguimento ad alto rischio è avvenuto lungo la Tangenziale Ovest.

L’ALT E LA FUGA

Secondo la prima ricostruzione la Polizia locale ha intimato l’alt a un’auto. Ma il guidatore, invece di fermarsi, ha pigiato l’acceleratore e ha cercato di darsi alla fuga. Una corsa a 150 chilometri all’ora, con pericolosi zig-zag, rotonde contromano, stop ignorati e semafori rossi non rispettati. Una bella collezione di violazioni al codice della strada.

L’AUTISTA SPERICOLATO

Il giovane è riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce per qualche ora. Ma i vigili sono risaliti al proprietario dell’automobile dalla targa. L’uomo ha ammesso che alla guida del mezzo c’era il figlio 26enne – privo di patente – che gli agenti hanno rintracciato nella sua abitazione di Sarezzo. Ora per lui il conto, anche dal punto di vista economico, sarà salatissimo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome