Furti ai camper in sosta, nei guai 21enne bresciano

M.J. nato a Brescia nel 1996, è stato arrestato per furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Durante la colluttazione l’agente ha riportato un forte trauma alla spalla

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio della Questura, la notte del 23 febbraio scorso alle 4, un equipaggio della Squadra Volante ha notato in via Tiepolo individuava due soggetti che si aggiravano furtivamente vicino ai camper parcheggiati.

I due, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga. Gli agenti li hanno inseguiti a piedi, bloccandone uno in via Ducos. Non senza difficoltà, perché il giovane – che aveva nella sacca diversi beni rubati in precedenza nei camper – ha tentato di reagire aggredendo il poliziotto.

M.J. nato a Brescia nel 1996, è stato arrestato per furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Durante la colluttazione l’agente ha riportato un forte trauma alla spalla  rendendo necessario il suo trasporto al  pronto soccorso della Poliambulanza per essere sottoposto alle cure del caso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome