Preso con la droga: pusher recidivo aveva diverse identità false

Questa notte all'1, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato Carmine, ha controllato un uomo che passeggiava in Via Val Saviore

2

Questa notte all’1, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato Carmine, ha controllato un uomo che passeggiava in Via Val Saviore. L’immigrato, risultava sprovvisto di documento d’identità ma in possesso di una carta di soggiorno rilasciata in Portogallo. Il documento, però, è risultato essere falso.

L’uomo, accompagnato in Questura, è stato identificato in G.M nato in Senegal nel 1982 sottoposto ad ulteriori accertamenti a suo carico risultano numerosi alias oltre, ad un ordine di carcerazione del 2014. Sottoposto a perquisizione personale, nelle sue tasche sono state trovate 24 palline di cocaina per un peso di circa 17 grammi e di 300 € in contanti. Pertanto l’uomo è stato arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome