Senza chiavi si arrampica sulla parete di casa: cade e muore

Il 24enne Lee Roy James Baptiste, infatti, è morto in seguito alle cadute riportate in una caduta mentre cercava di arrampicarsi sulla parete della propria abitazione per entrare dal terrazzo

0
Lee Roy James Baptiste
Lee Roy James Baptiste

Tragedia, questa notte, a Mornico al Serio, comune bergamasco al confine con la provincia di Brescia. Il 24enne Lee Roy James Baptiste, infatti, è morto in seguito alle cadute riportate in una caduta mentre cercava di arrampicarsi sulla parete della propria abitazione per entrare dal terrazzo.

Il giovane era reduce da una nottata in discoteca e aveva dimenticato le chiavi. Erano circa le 6 e la madre, di professione badante, non era in casa. Così Lee Roy ha deciso si arrampicarsi, ma – arrivato al terrazzo – ha perso la presa ed è caduto rovinosamente al suolo. Inutile l’intervento dei soccorritori: al loro arrivo il giovane era già morto.

Lee Roy James era un deejay molto conosciuto nella zona.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome