Carpenedolo, ecco lo Sporting club: manca solo la piscina esterna

La struttura di Carpenedolo è un impianto “copri-scopri” dotato di due vasche: una di 25 metri per 12.5 metri e una profondità media di 2 metri e una seconda vasca più piccola di 14x8 metri e 1 metro di profondità

0
La piscina interna del nuovo Sporting Club di Carpenedolo
La piscina interna del nuovo Sporting Club di Carpenedolo

Si è tenuta ieri l’inaugurazione dello Sporting Club di Carpenedolo, la struttura gestita da Sport Management che è stata presentata ufficialmente alla cittadinanza alla presenza di diverse autorità locali. E che da lunedì sarà pienamente operativa anche nella parte della nuova area fitness.

La struttura di Carpenedolo è un impianto “copri-scopri” dotato di due vasche: una di 25 metri per 12.5 metri e una profondità media di 2 metri e una seconda vasca più piccola di 14×8 metri e 1 metro di profondità. Completano la struttura un’area fitness per il corpo libero da 130 metri quadrati e un’area attrezzi da 260 metri quadrati che sarà operativa a partire da lunedì 26 febbraio 2018. Nei prossimi mesi sarà ultimata anche la creazione di una nuova piscina esterna voluta da Sport Management per rendere ancor più bello e completo l’impianto di Carpenedolo.

Il taglio del nastro del nuovo Sporting Club di Carpenedolo
Il taglio del nastro del nuovo Sporting Club di Carpenedolo

Grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento da parte del Capo Area dell’impianto gestito da Sport Management Massimo Danese che racconta: “Francamente è stata una giornata ben al di sopra di ogni aspettativa, perché fin da stamattina abbiamo avuto la fila fuori dal parcheggio per entrare a visitare la nostra rinnovata struttura. Siamo rimasti molto contenti anche della presenza delle autorità cittadine e in particolar modo del Sindaco Stefano Tramonti che è rimasto con noi per più di un’ora a visitare l’impianto e a farci i complimenti. Da parte mia, ci tengo ancora una volta a sottolineare che mi fa enormemente piacere aver accolto tutte queste persone. Molte arrivavano anche dai paesi vicini, dove ci sono altre palestre e altre piscine, e questo non può che renderci ulteriormente orgogliosi, perché significa che la nostra struttura e la promozione fatta per la stessa sono state ottimamente accolte da tutti. La palestra poi è stata il nostro fiore all’occhiello perché attrezzata com’è è piaciuta tantissimo e tutti ci hanno fatto i complimenti”.

Di seguito i contatti dello Sporting Club Carpenedolo e gli orari di piscina e palestra:

SPORTING CLUB CARPENEDOLO
Via Piemonte, 21
25013 Carpenedolo (BS)
Telefono: 030/7833220
Facebook: https://www.facebook.com/Sporting-club-Carpenedolo-127450817943745/
E-mail: [email protected]

L'interno del nuovo Sporting Club di Carpenedolo
L’interno del nuovo Sporting Club di Carpenedolo

NUOTO LIBERO
Lunedì, mercoledì, venerdì: 7-21.30 (dalle 7 alle 9 solo con abbonamento)
Martedì-giovedì: 9-21.30
Sabato: 9-18
Domenica: 9-13.

AREA FITNESS
Lunedì, mercoledì, giovedì: 9.00-22
Martedì, venerdì: 9-14 / 17-22
Sabato: 9-18
Domenica: 9-12.30

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome