Controlli a tappeto sulle auto in sosta: ne spuntano 7 rubate

I mezzi controllati sono stati 5062; tra questi, 7 sono risultati rubati. Il personale della Polizia di Stato, dopo gli accertamenti, ha provveduto immediatamente a contattare i proprietari per la restituzione

0
Controlli sulle auto rubate, foto Polizia di Stato
Controlli sulle auto rubate, foto Polizia di Stato

Dal 19 al 24 febbraio, l’intero territorio italiano è stato interessato dall’operazione Safety Car 2, attività finalizzata al controllo delle targhe dei veicoli volta anche all’individuazione di auto rubate.

A Brescia, il personale della Squadra Volante della Questura, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, ha effettuato verifiche a tappeto in città, con l’utilizzo del sistema Mercurio, strumento ormai collaudato ed utilizzato da tempo. L’attività dei poliziotti ha interessato tutto il territorio cittadino, ma si è concentrata in particolare nei luoghi in cui più di frequente sono stati ritrovati veicoli rubati.

I mezzi controllati sono stati 5062; tra questi, 7 sono risultati rubati. Il personale della Polizia di Stato, dopo gli accertamenti, ha provveduto immediatamente a contattare i proprietari per la restituzione. Nell’ambito della stessa operazione, sono state controllate 200 persone. Per questa intensa e concentrata attività, la Questura di Brescia ha impiegato, nell’arco dell’intera settimana, 24 pattuglie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome