Si presenta dai soccorritori con una ferita, i carabinieri indagano sulle cause

Stando ai primi accertamenti dei militari l'uomo di 43 anni avrebbe numerosi precedenti penali e, durante l'interrogatorio, ha preferito non rispondere

0

I carabinieri di Calcinato e di Desenzano del Garda dovranno fare chiarezza su un episodio piuttosto strano accaduto nella notte appena trascorsa, quella tra martedì e mercoledì.

Attorno alle 5 del mattino – come scrive il Giornale di Brescia nella versione online – un 43enne nordafricano si è recato nella sede dei volontari del soccorso. Il problema? Una profonda ferita ad una delle gambe. I soccorritori lo hanno trasferito in ospedale facendo una segnalazione alle forze dell’ordine.

Stando ai primi accertamenti dei militari l’uomo di 43 anni avrebbe numerosi precedenti penali e, durante l’interrogatorio, ha preferito non rispondere. L’ipotesi, quindi, è quella di un regolamento di conti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome