Appello al voto agli indiani, Almici (Fdi) si difende: sono forza importante

Il sindaco di Bagnolo Cristina Almici (candidata in Regione in Fratelli d'Italia dopo l'esclusione da Forza Italia) replica alle critiche che le sono piovute addosso dopo il video in cui - in lingua singh - invita a votarla i rappresentanti della comunità indiana

1
Il sindaco di Bagnolo Cristina Almici
Il sindaco di Bagnolo Cristina Almici

“Ho incontrato i rappresentanti della comunità di indiani regolarmente presenti nel nostro territorio e che, come e’ noto, garantiscono una importante forza lavoro soprattutto nelle imprese agricole e agroalimentari. L’attenzione a questa comunità che si è integrata nella nostra realtà sociale ed economica non è certamente in contrasto con la politica di lotta alla immigrazione clandestina, anzi va proprio nella direzione prevista dal programma di Fratelli d’Italia. Ogni diversa interpretazione, come quella registrata in organi di stampa in queste ora, va quindi respinta decisamente perché strumentale e fuorviante”.

Con queste parole – pubblicate su Facebook – il sindaco di Bagnolo Cristina Almici (candidata in Regione in Fratelli d’Italia dopo l’esclusione da Forza Italia) replica alle critiche che le sono piovute addosso dopo il video in cui – in lingua singh – invita a votarla i rappresentanti della comunità indiana. Un intervento, scovato nella rete da BsNews.it, che ha suscitato vivaci polemiche a destra.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. che volpone l’onorevole Romele… ci vede lungo… quando estenderanno il diritto di voto a tutti , come avverra’ prima o poi…. i partiti (tutti) faranno a gara per avere assist con “amici” di tutte le comunita’ possibili immaginabili.
    Altro che tristezza non si e’ mai dato da fare cosi’ tanto come in questo giro!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome