Camion si ribalta, i liquami invadono il campo innevato

Preoccupante la fuoriuscita dei liquami dal camion

0
Neve a Brescia
Neve a Brescia

Un incidente che poteva avere conseguenze anche gravi ma che si è concluso fortunatamente con solo un grande spavento per il conducente. Peccato, però, che lo stesso incidente abbia provocato una preoccupante fuoriuscita di materiale inquinante.

Come spiega Bresciaoggi, ieri mattina, sulla strada da Visano e Calvisano, un camion che trasportava liquami si è ribaltato in un campo innevato dopo che l’autista aveva perso il controllo del mezzo.

Complice l’asfalto ghiacciato, le gomme posteriori del camion sono slittate sino a far finire il mezzo fuori strada. I soccorsi, vigli del fuoco, polizia locale di Calvisano e di Isorella, sono giunti sul posto ad un’ora di distanza dall’incidente a causa delle condizioni meteo avverse: per fortuna l’autista del camion non ha mai perso conoscenza.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome