Nascondeva la coca nel motore: arrestato 36enne marocchino

Per il marocchino, quindi, è scattato l'arresto (convalidato poi dal giudice) con l'accusa di spaccio di stupefacenti: il 36enne è stato sottoposto all'obbligo di firma in caserma fino al processo

0

Un 36enne di origini marocchine, regolare sul territorio italiano, è stato arrestato dai Carabinieri di Vobarno, in Valsabbia. Tutto è partito da un normale controllo stradale: l’uomo è stato fermato da una gazzella mentre percorreva il centro storico di Salò. Ma alla richiesta dei documenti è sembrato particolarmente nervoso, per questo i militari hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi sull’uomo e sul mezzo.

Nel cofano, quindi – in un vano tra il paraurti e la mascherina – è stata trovata una scatoletta di metallo contenente 22 dosi di cocaina, per un peso di circa 10 grammi. Per il marocchino, quindi, è scattato l’arresto (convalidato poi dal giudice) con l’accusa di spaccio di stupefacenti: il 36enne è stato sottoposto all’obbligo di firma in caserma fino al processo.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome