Pd, bruciato un manifesto affisso sulla sede cittadina

"Condanniamo questo atto fascistoide, ribadendo che queste azioni non ci intimoriscono", commentano il segretario cittadino Giorgio De Martin e quello provinciale del partito Michele Orlando

0
Pd, manifesto bruciato a Brescia
Pd, manifesto bruciato a Brescia
“Stanotte è stato bruciato un manifesto del Partito Democratico affisso sulle vetrine della sede del PD cittadino in corso Garibaldi”. A renderlo noto, diffondendo una fotografia, sono il segretario cittadino Giorgio De Martin e quello provinciale del partito Michele Orlando. “Condanniamo questo atto fascistoide, ribadendo che queste azioni non ci intimoriscono”, commentano i due nella nota inviata ai giornali, “Noi continueremo con tenacia a testimoniare i valori della libertà e della democrazia”.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome