Elezioni, al centrodestra tutti i collegi uninominali bresciani

Il risultato era scontato. Ma è stato raggiunto in maniera ancora più facile del previsto. Il centrodestra, infatti, ha conquistato tutti i collegi uninominali per la Camera e per il Senato

0
Simona Bordonali
Simona Bordonali

Il risultato era scontato. Ma è stato raggiunto in maniera ancora più facile del previsto. Il centrodestra, infatti, ha conquistato tutti i collegi uninominali per la Camera e per il Senato. A Palazzo Madama sono così stati eletti l’ex sindaco di Brescia Adriano Paroli e il segretario leghista Stefano Borghesi. A cui si aggiungono i non bresciani Simona Pergreffi (Lega) e Isabella Rauti (FdI). Mentre a Montecitorio sono entrati la coordinatrice regionale degli Azzurri Mariastella Gelmini, i leghisti Simona Bordonali e Paolo Formentini e Alessandro Colucci di Noi con L”Italia. Ma nella ripartizione mancano ancora i seggi del proporzionale, che premieranno numerois altri esponenti del centrodestra e qualche rappresentante di Pd e M5S.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome