San Felice, doppio intervento dei Vigili del Fuoco

Nel secondo caso ad esplodere è stata una caldaia che fortunatamente era installata esternamente rispetto all'abitazione che serviva

0
Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

E’ stato un sabato “di fuoco” quello vissuto a San Felice del Benaco e che ha visto un doppio intervento da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Salò.

Nel pomeriggio, in via Paradiso, si è sviluppato un incendio a ridosso di un campo e una casetta nella quale erano riposti vari attrezzi è stata ridotta in cenere. L’intervento dei pompieri ha permesso di spegnere il rogo che, dopo essere stato domato, aveva ripreso alimentato da un focolaio.

La sera, sempre nella stessa via e solo a qualche centinaio di metri, i Vigili del Fuoco sono dovuti tornare perché una caldaia a gasolio è esplosa. Il bruciatore si trovava al di fuori rispetto all’abitazione che serviva e quindi non si sono registrati feriti. Anche in questo caso i pompieri hanno spento l’incendio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome