Sgomberato oggi l’ex hotel Alabarda, occupato nel 2015

E' stato sgomberato questa mattina dall'ex hotel Alabarda di Brescia. A renderlo noto è una nota della Prefettura, che sottolinea come l'azione sia la conseguenza del sequestro dell'immobile disposto dall'autorità giudiziaria

0
Ex Hotel Alabarda
Ex Hotel Alabarda

E’ stato sgomberato questa mattina dall’ex hotel Alabarda di Brescia. A renderlo noto è una nota della Prefettura, che sottolinea come l’azione sia la conseguenza del sequestro dell’immobile disposto dall’autorità giudiziaria e della decisione del Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico per l’immobile occupato nel 2015 da una 50ina di persone.

“Lo sgombero – si legge – è stato preceduto da mirati interventi a tutela dei soggetti in condizioni di disagio economico e sociale disposti dal Comune di Brescia e dalle altre amministrazioni comunali interessate”.

“Le operazioni – continua il comunicato stampa – si sono svolte in maniera del tutto regolare, perché l’immobile al momento dell’intervento era già libero”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome