Brescia sempre più internazionale: arriva Starbucks

Seppur nell'aria da tempo, la notizia è così confermata: anche i bresciani fun della catena potranno gustare le calde bevande take-away di Starbucks

0
Starbucks
Starbucks

Adesso è ufficiale: Starbucks arriverà anche a Brescia.

Entro il 2019 potremmo cominciare a vedere gli ormai noti bicchieri brandizzati anche nella nostra città.

A comunicarlo, lo racconta Brescia Oggi, è il general manager italiano della catena nota in tutto il mondo, Giampaolo Grossi. I piani di Starbucks per l’Italia, terra del caffè espresso, sono ambiziosi: 300 le aperture previste entro il 2024.

Seppur nell’aria da tempo, la notizia è così confermata: anche i bresciani fun della catena mondiale potranno gustare le calde bevande take-away e personalizzate di Starbucks.

Mentre è ancora ignota la location scelta per il punto vendita di Brescia (voci di corridoio parlerebbero di piazza Vittoria come possibile contesto), a Milano la catena aprirà presto un corner in piazza Cordusio. Pare che in questi giorni siano già cominciate le prime fasi di recruiting: 150 le assunzioni stimate.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome