Meteo Brescia, sabato piogge deboli, domenica temporali

Tempo instabile per l’intero weekend con deboli piogge sabato sia nelle ore diurne sia in serata; fenomeni intensi domenica con possibili temporali al pomeriggio. Temperature comprese tra +7°C e +10°C

0

Brescia

Tempo instabile per l’intero week end con deboli piogge nella giornata di sabato sia nelle ore diurne sia in serata; fenomeni intensi attesi per domenica con possibili temporali al pomeriggio. Temperature comprese tra +7°C e +10°C.

Lombardia

Week caratterizzato dal maltempo con deboli piogge nella giornata di sabato su tutti i settori e neve sulle Alpi oltre 1300 metri; fenomeni intensi nella giornata di domenica con temporali specie su Alpi e Prealpi, quota neve oltre 1700 metri; fenomeni più deboli nel corso della serata.

Italia

Tempo in progressivo peggioramento al Nord Italia ad iniziare dai settori occidentali, con piogge e possibili temporali che si estenderanno alle restanti zone e si intensificheranno nel corso della giornata. Attenzione a possibili nubifragi in Liguria, neve sulle Alpi a quote medio alte.
Molte nubi al Centro sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma con tempo stabile, prima dell’arrivo di qualche pioggia ad iniziare dalla Toscana. Fenomeni diffusi poi su tutte le regioni dalla nottata.
Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali, con ampi spazi di sereno specie al mattino. Nuvolosità in aumento dalle ore pomeridiane ma sempre senza fenomeni, possibili piogge solo sulla Sardegna dalla notte.

Temperature minime in aumento al Nord, massime in rialzo invece al Centro Sud.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome