Ubriaco dà fuori di matto al bar Relax, poi si scaglia contro i carabinieri

Chiamati ad intervenire per placare l'ira dell'uomo, anche i carabinieri sono stati una sua vittima. Il 32enne si è infatti scagliato contro di loro, con urla e minacce

1

Forse non ha nemmeno fatto caso che il locale entro cui stava seminando il panico si chiamasse bar Relax.

È stato un insolito pomeriggio quello che i clienti di due bar di Boario, il bar Relax appunto e il bar Autostazione, hanno vissuto martedì, quando un uomo residente nella provincia di Bergamo ha iniziato a dar fuori di matto.

Già ubriaco e sotto l’effetto di psicofarmaci attorno alle 17 l’uomo è entrato nel bar Relax e ha iniziato ad infastire i baristi e i clienti pretendendo di consumare una birra già in suo possesso all’interno del locale.

Chiamati ad intervenire per placare l’ira dell’uomo, anche i carabinieri sono stati una sua vittima. Il 32enne si è infatti scagliato contro di loro, con urla e minacce.

Accompagnato fuori dal bar Relax, l’uomo non si è però calmato e dopo poco si è ripresentato in un altro locale, il bar Autostazione, infastidendo anche il barista di questo locale, tirandogli addosso monete e urlando minacce.

Chiamati nuovamente i carabinieri, che hanno dovuto subire una seconda ondata di spintoni, schiamazzi e minacce di morte, per l’uomo di 32 anni protagonista della vicenda sono finalmente scattate le manette.

Dopo la notte in caserma, dove l’uomo non ha smesso di agitarsi e urlare, il giudice ha convalidato l’arresto. Il 28 marzo si celebrerà il processo a suo carico.

Non è certo questo un caso isolato, solo qualche mese fa una donna aveva dato spettacolo in un bar già di prima mattina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome