Furto di cellulare alla fermata del bus, gli studenti bloccano il ladro

Il ladro, un uomo di colore, le si era avvicinato con la scusa di buttare un mozzicone di sigaretta

0

Un furto di quelli che non ti aspetti: è accaduto ieri, attorno a mezzogiorno, nei pressi di una fermata dell’autobus in zona parco Gallo.

Una giovane stava per chiamare il padre con l’intenzione di dirgli che l’avrebbe raggiunto da lì a poco, quando qualcuno le ha letteralmente strappato lo smartphone dalle mani.

Il ladro, un uomo di colore, le si era avvicinato con la scusa di buttare un mozzicone di sigaretta.

Al momento del furto, però, la ragazza non si è lasciata sopraffare dalla destrezza del ladro e lo ha inseguito urlando e cercando di attirare l’attenzione dei passanti. Un gruppetto di studenti, infatti, compresa al volo la situazione, è riuscito a bloccare l’uomo e restituire il telefono alla legittima proprietaria. Il ladro è stato consegnato nelle mani dei carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome