Litiga con il fidanzato e poi cade dalla galleria: è tentato suicidio

Oltre alle drammatiche ripercussioni per la donna, il gesto avrebbe potuto avere tragiche conseguenze anche per i tanti automobilisti che circolano sulla via

1

Non un incidente, nè tanto meno un errore o una bravata.

La terribile caduta di una donna di 31 anni di Sabbio Chiese da una rampa sopra una delle gallerie della strada provinciale 79 è stata la conseguenza di un tentativo di suicidio.

La donna, che è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Niguarda di Milano dove è ancora in gravi condizioni, aveva litigato con il fidanzato prima di gettarsi sulla strada da una posizione sopraelevata.

Oltre alle drammatiche ripercussioni per la donna, il gesto avrebbe potuto avere tragiche conseguenze anche per i tanti automobilisti che circolano sulla via.

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome