Sorpresa al cimitero: il caro defunto è scomparso

Scioccante la scoperta dei familiari che si erano recati al camposanto per pregare il parente morto

0
Cimitero
Cimitero

Una scoperta di quelle che lasciano attoniti, senza parole.

Si erano recati a far visita al caro defunto, ma una volta davanti la tomba hanno trovato un’amara sorpresa: la salma era scomparsa.

É accaduto a Prevalle, nel cimitero di San Zenone, ad alcune persone che erano andate al cimitero a pregare per la morte del proprio caro. E invece hanno trovato il loculo vuoto, senza nessuna traccia del corpo del parente.

Il giallo, però, è stato risolto in poco tempo: la tomba era stata aperta settimane prima senza che la famiglia fosse avvisata, non rispettando quindi la prassi burocratica che in questi casi vuole che la comunicazione sia data ai familiari almeno con tre mesi d’anticipo.

Il caso risale a qualche mese fa, ma è stato ripreso da Bresciaoggi perchè divenuto oggetto di discussione durante l’ultimo consiglio comunale.

 

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome