Con il coltello a scuola: denunciato un minorenne

Il ragazzo è stato denunciato ed ora sono in corso le indagini per capire cosa se ne facesse di un'arma del genere all'interno del liceo

0
Carabinieri
Carabinieri

Chissà cosa sarebbe potuto succedere o cosa aveva in mente il ragazzo minorenne che è stato denunciato dai carabinieri per porto abusivo d’arma.

Il giovane stava entrando in classe in un liceo di Brescia – nella zona nord della città scrive il Giornale di Brescia – armato di un coltello a serramanico lungo ben 22 centimetri. A scoprirlo sono stati i militari della stazione di Sant’Eustacchio impegnati, fuori dall’istituto, per uno dei tanti e consueti controlli contro lo spaccio.

Il ragazzo è stato denunciato ed ora sono in corso le indagini per capire cosa se ne facesse di un’arma del genere all’interno del liceo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome