An Brescia: tre convocazioni per il Settebello

Per la selezione azzurra, l’obiettivo a breve termine sono le finali di Europa Cup, in programma dal 5all’8 aprile

1
Marco del Lungo - Foto da sito ufficiale An Brescia
Marco del Lungo - Foto da sito ufficiale An Brescia

Ancora in azzurro Marco Del Lungo, Nicholas Presciutti e Zeno Bertoli: i tre atleti dell’An Brescia sono stati convocati per il common training che il Settebello svolgerà, dal 18 al 21 marzo, con la Grecia ad Atene. Per la selezione azzurra, l’obiettivo a breve termine sono le finali di Europa Cup, in programma dal 5all’8 aprile, a Rijeka (Ungheria, Spagna e la stessa Grecia, le avversarie); poi, la preparazione proseguirà per il principale appuntamento dell’anno, ovvero i campionati europei, attesi a Barcellona dal 14 luglio (l’Italia è nel girone A insieme a Ungheria, Germania e Georgia.

Questi gli altri atleti chiamati per il raduno di Atene: Vincenzo Dolce e Alessandro Velotto (Can Napoli), Michael Bodegas, Guillermo Molina, Oscar Echenique, Jacopo Alesiani, Lorenzo Bruni, Francesco Massaro, Francesco Di Fulvio (Pro Recco), Luca Damonte (RN Savona), Giacomo Cannella (Lazio Nuoto), Vincenzo Renzuto Iodice (Jug Dubrovnik), Giacomo Casasola (CC Ortigia).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome