Camion pieno di terra si ribalta in tangenziale

La Tangenziale sud è stata chiusa per consentire le complesse operazioni di recupero del mezzo, che hanno richiesto l'intervento di due grandi autogru e un escavatore

1
Camion ribaltato
Camion ribaltato - foto gener

Un ribaltamento da film che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze.

Questa mattina, un autoarticolato carico di terra si è ribaltato in Tangenziale sud, nel tratto di strada compreso tra Rezzato e Castenedolo. Solo poche settimane fa un altro camion si era ribaltato spargendo liquami in un campo innevato.

Stando ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, l’autista del mezzo sarebbe stato costretto a deviare la propria corsa dopo che un’automobile aveva improvvisamente frenato davanti a lui.

Ferito ma non gravemente il conducente, che è uscito dall’autoarticolato ribaltato senza l’aiuto dei Vigili del fuoco tempestivamente giunti sul luogo del sinistro.

La Tangenziale sud è stata chiusa per consentire le complesse operazioni di recupero del mezzo, che hanno richiesto l’intervento di due grandi autogru e un escavatore.

Come riferisce il Giornale di Brescia, il tratto di tangenziale sud nel quale è avvenuto l’incidente ora è stato riaperto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome