Auto in fiamme in zona Lamarmora: automobilista si salva per un soffio

L'uomo se l'è cavata ed è uscito incolume, mentre sul posto sono arrivati i Carabinieri e, da via Scuole, i Vigili del Fuoco che hanno domato l'incendio

0

Sarebbe potuta andare peggio ma, fortunatamente, così non è stato per un uomo che ieri sera se l’è vista veramente brutta.

In via Gheda, a pochi passi dall’impianto natatorio di Lamarmora, un automobilista stava percorrendo la strada a bordo della sua auto quando ha avvertito rumori anomali e uno strano odore. Preoccupato, è sceso dal veicolo per verificare cosa stesse succedendo. Pochi secondi dopo ecco la macchina ha improvvisamente preso fuoco.

L’uomo se l’è cavata ed è uscito incolume, mentre sul posto sono arrivati i Carabinieri e, da via Scuole, i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome