Da The Floating Piers a… The Floating Piazz: la parodia

L'immagine è divenuta virale anche per la simpatica trasformazione del nome dell'opera da The Floating Piers a The Floating Piazz

0
L'immagine del cantiere divenuta virale
L'immagine del cantiere divenuta virale

The Floating Piers, l’installazione con cui l’artista Christo ha reso celebre il lago d’Iseo in tutto il mondo, ben si presta a imitazioni, copie e riproduzioni.

E si sa anche che soprattutto sui social network l’immagine della passerella arancione sulle acque del lago d’Iseo, abbia funzionato alla grande anche per le parodie.

Sarà stato forse questo a spingere un artigiano residente di Clusone, comune della bergamasca, a diffondere in rete una curiosa immagine di un cantiere di lavori nel pieno centro del paese con le passerelle pedonali dipinte di arancione.

«Abbiamo anche noi la nostra passerella» avrebbe scritto su Facebook l’autore dell’immagine – la notizia è riferita da L’Eco di Bergamo -, che è divenuta virale anche per la simpatica trasformazione del nome dell’opera da The Floating Piers a The Floating Piazz.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome