Danno riparato, riprendono i servizi dell’Asst

I tecnici hanno riparato il danno, garantendo alle strutture la possibilità di ricominciare a fornire i servizi ambulatoriali

0
Scrivania
Telefono, foto generica

Ha ripreso a funzionale il sistema informatico delle strutture sanitarie dell’Asst Valcamonica.

Dopo il grave guasto riscontrato nella Sala Server nei giorni scorsi, ora i servizi stanno riprendendo il loro normale funzionamento.

 

I tecnici hanno infatti riparato il danno, garantendo alle strutture la possibilità di ricominciare a fornire i servizi ambulatoriali. Non sarà comunque possibile nella giornata di oggi riprendere appieno l’operatività delle strutture: è infatti necessario del tempo per reinserire i dati dei pazienti registrati manualmente negli ultimi due giorni.

Entro domani – fa sapere l’Asst Valcamonica, scusandosi per il disagio – la funzionalità delle strutture dovrebbe essere completamente ripristinata.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome