Il ladro entra in casa, notte da incubo per una 85enne

il malvivente, per essere sicuro che la donna dormisse, le ha pure puntato una luce in viso e l'ha toccata con la mano

0

È rimasta immobile fino a quando non se n’è andato.

Una donna di 85 anni è rimasta pietrificata nel proprio letto per quasi due ore mentre un ladro rovistava tra le sue cose in giro per casa.

È stata una notte da incubo quella che l’anziana signora ha dovuto affrontare circa una settimana fa a Nave, quando un ladro, attorno alle 2 di notte, si è introdotto nella sua abitazione.

Una forza incredibile quella della 85enne: il malvivente, per essere sicuro che la donna dormisse, le ha pure puntato una luce in viso e l’ha toccata con la mano. Lei però ha trattenuto il respiro e ha fatto il possibile per non mostrare alcuna reazione.

Mentre lei era immobile nel suo letto e pregava perchè l’incubo finisse, il ladro rovistava ovunque, passando da una stanza all’altra. Attorno alle 3,30 ha concluso il suo giro in garage, andandosene con una motosega.

L’85enne, terrorizzata, a quel punto si è alzata dal letto e ha chiamato il figlio che a sua volta ha richiesto l’intervento dei carabinieri.

Dal giorno dell’accaduto la donna non riesce più a dormire nel proprio letto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome