Ancora truffatori in azione: finto tecnico del gas deruba 92enne

Continuano i casi di truffe ai danni degli anziani in provincia di Brescia e il copione è molto spesso lo stesso. La vittima, stavolta, è una 92enne di Isorella alla cui porta si è presentato un finto tecnico dell'acqua

3
Truffa agli anziani
Attenzione a chi suona al campanello di casa, foto generica

Continuano i casi di truffe ai danni degli anziani in provincia di Brescia e il copione è molto spesso lo stesso. La vittima, stavolta, è una 92enne di Isorella alla cui porta si è presentato un finto tecnico dell’acqua. L’uomo, quindi, ha riferito alla donna di dover controllare il bagno e si è precipitato al piano superiore. Di fronte ai dubbi dell’anziana il malvivente è sceso rapidamente e, in cucina, ha arraffato una scatola contenente 500 euro prima di darsi alla fuga. La donna, dopo aver chiesto aiuto a un passante, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della compagnia di Montichiari.

LE TRUFFE IN PROVINCIA DI BRESCIA

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome