La Procura generale di Brescia ha assunto la competenza dell’inchiesta sulla scomparsa dell’imprenditore di Marcheno Mario Bozzoli. I termini dell’inchiesta erano infatti scaduti a gennaio.
Bozzoli era scomparso l’8 ottobre del 2015 e di lui non si sono più avute notizie. Nel registro degli indagati sono stati iscritti, con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere, Alex Bozzoli e Giacomo Bozzoli, nipoti dell’imprenditore, e Oscar Maggi e Abu, i due operai della fonderia di cui era titolare l’uomo scomparso.
Il Procuratore generale di Brescia Pier Luigi Maria DellOsso assumerà la competenza anche dell’inchiesta riguardante la morte di Giuseppe Ghirardini, l’operaio della stessa fonderia trovato senza vita poco dopo la scomparsa di Bozzoli.
[…] aver avocato l’inchiesta sulla scomparsa dell’imprenditore di Marcheno Mario Bozzoli, il procuratore generale […]
[…] Avocata a sè l’inchiesta, il procuratore sta lavorando perchè emerga la verità su questo giallo. Le nuove indagini hanno sinora portato alla luce alcune novità e hanno preso in considerazione alcuni elementi che non erano ancora stati analizzati. […]