Ads
Btl nuova campagna (04.03.2024 - 31.10.2024)
Home Brescia News principali Iseo, 78enne scomparsa trovata viva dopo una notte al gelo tra i...

Iseo, 78enne scomparsa trovata viva dopo una notte al gelo tra i campi

Sta bene ed è al caldo, protetta da suoi affetti. E' a lieto fine la storia di Maria Brodini, l'anziana scomparsa due giorni fa a Iseo. La 78enne è stata trovata dai Vigili del fuoco nella frazione di Clusane, in una strada parallela a via Risorgimento, il provinciale

0
La 78enne Maria Brodini nella foto diffusa da coloro che la cercavano
La 78enne Maria Brodini nella foto diffusa da coloro che la cercavano

Sta bene ed è al caldo, protetta da suoi affetti. E’ a lieto fine la storia di Maria Brodini, l’anziana scomparsa due giorni fa a Iseo. La 78enne è stata trovata dai Vigili del fuoco nella frazione di Clusane, in una strada parallela a via Risorgimento, il provinciale.

LA SCOMPARSA E LE RICERCHE

Maria mancava da casa da mercoledì. I famigliari si sono rivolti al Comune per avere un supporto nelle ricerche, che hanno preso il via dopo la notizia della scomparsa, coinvolgendo anche carabinieri, locale e Vigili del fuoco. Secondo la prima ricostruzione la donna sarebbe inciampata mentre percorreva via Beloardo, per poi cadere in un prato sottostante. Lì è rimasta per due giorni, senza che nessuno si accorgesse di nulla, trascorrendo anche la nottata al freddo. Oggi il ritrovamento e le sue condizioni sono sembrate sin da subito buone, tanto che la 78enne è stata soccorsa in codice verde.

 

IL COMMENTO DEL SINDACO

“Grazie a Polizia Locale, Protezione civile, Vigili del fuoco, Carabinieri e cittadini per la collaborazione fattiva che ha portato a ritrovare sana e salva la signora Maria. Il tavolo coordinato dal Comune ha funzionato”, così ha commentato il sindaco di Iseo Riccardo Venchiarutti sui social.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome