Cannabis legale sempre più diffusa, ora Navira sbarca a Iseo

La cannabis legale ha smesso di destare scalpore. E sono sempre di più in provincia di Brescia i punti vendita che la distribuiscono. Tra questi c'è anche Navira

0

La cannabis legale ha smesso di destare scalpore. E sono sempre di più in provincia di Brescia i punti vendita che la distribuiscono. Tra questi c’è anche Navira (Natura, Vita, Pura), portale italiano del benessere dedicato alla canapa, che – dopo essere sbarcato nella Leonessa – ha scelto Iseo (via Mirolte) come location per il suo primo punto vendita su strada.

Nel negozio NAVIRA sono vendute infiorescenze, oli CBD, cristalli ed altri prodotti per il benessere a base di canapa. “Le infiorescenze vendute hanno tutte una percentuale di THC inferiore allo 0,6%” spiega Monia Coter, proprietaria del locale. “Molti studi hanno dimostrato le molteplici proprietà benefiche del CBD, sostanza non psicoattiva presente nei nostri prodotti” conclude la Coter.

“Aprire il primo punto vendita dopo solo 4 mesi dal lancio dell’e-commerce NAVIRA è per noi una grandissima soddisfazione. Avere il primo negozio nel bresciano, terra dov’è nato il nostro brand, è più che un caso, il destino”, commenta Marco Frati, co-Founder di NAVIRA.

Monia Coter, Navira Iseo
Monia Coter, Navira Iseo

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome