Pistola e coltello in pugno: rapina da Far West al Simply di Rezzato

Rapina da Far West al Punto Simply di via Almici, a Rezzato. Nella giornata di giovedì, infatti, tre malviventi - probabilmente italiani - sono scesi da una Fiat Punto grigia e hanno fatto irruzione nel piccolo supermercato

2
Rapina da Far West al Punto Simply di via Almici, a Rezzato. Nella giornata di giovedì, infatti, tre malviventi – probabilmente italiani – sono scesi da una Fiat Punto grigia e hanno fatto irruzione nel piccolo supermercato armati di tutto punto.
Due di loro, con pistola e coltello in mano, si sono subito diretti alle casse, e hanno intimato alla cassiera di aprire il cassetto, mentre il terzo teneva a bada i clienti facendoli riunire in fondo al negozio. Quindi – dopo pochi secondi – la repentina fuga, con i soldi degli incassi e la borsa di una cassiera.
Da segnalare anche il tentativo di un giovane cliente di mettersi all’inseguimento dei tre fuggitivi. Non è riuscito a fermarli, ma ha preso la targa della loro auto, che risulta essere la stessa utilizzata la sera prima in una rapina in un bar di Polpenazze. Sul caso indagano i carabinieri.
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome