Auto contro il guard rail: ancora un grave incidente nella galleria di Sulzano

Ancora un incidente grave nella galleria di Covelo, lungo la strada provinciale 510 nel territorio di Sulzano, tra Sebino e Valcamonica. A pochi giorni dalla drammatica carambola che aveva provocato diversi feriti, anche gravi, infatti, si è rischiata nuovamente la tragedia

0

Ancora un incidente grave nella galleria di Covelo, lungo la strada provinciale 510 nel territorio di Sulzano, tra Sebino e Valcamonica. A pochi giorni dalla drammatica carambola che aveva provocato diversi feriti, anche gravi, infatti, si è rischiata nuovamente la tragedia.

Una coppia di coniugi cinquantenni che ieri – intorno alle 15.30 – stava percorrendio la galleria, secondo la prima ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo, forse per evitare un altro mezzo che aveva invaso la corsia e stava effettuando un sorpasso azzardato. Prima la loro automobile è finita contro il guard rail, poi contro la parete della galleria.

Inizialmente le condizioni della coppia erano sembrate gravi, tanto da richiedere anche l’intervento dell’elisoccorso. Ma fortunatamente non sono in condizioni ritenute critiche. Pesanti i disagi per la circolazione. Sulla dinamica dell’accaduto indaga la Polizia stradale di Iseo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome