Rovato, il 19 aprile la presentazione del nuovo libro di Nicola Fiorin

Appuntamento a Rovato, venerdì 19 aprile, con la presentazione del nuovo libro di Nicola Fiorin, vicesindaco con delega alla Cultura di Bovezzo e scrittore di gialli molto conosciuto in provincia di Brescia

0

Appuntamento a Rovato, giovedì 19 aprile, con la presentazione del nuovo libro di Nicola Fiorin, vicesindaco con delega alla Cultura di Bovezzo e scrittore di gialli molto conosciuto in provincia di Brescia.

Nell’occasione, Fiorin presenterà il suo ultimo libro: “Il tredicesimo arcano”. Dalle 20.30, nella sede del Pd di piazza Palestro 18, interverranno con l’autore Angelo Bergomi, rappresentante dell’associazione culturale Educare Futuro, e Paolo Festa (presidente dell’associazione culturale l’Impronta), nei panni del moderatore. L’ingresso è libero.

+++ AGGIORNAMENTO: APPUNTAMENTO SPOSTATO A VENERDì 27 +++

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome