Alcol per strada e clandestini, ancora controlli dei vigili in Stazione

Identificate 83 persone, fermati 92 veicoli ed elevati 25 verbali per violazione al codice della strada. È questo il bilancio del servizio di controllo territoriale portato a termine dalla Polizia Locale di Brescia nel pomeriggio di lunedì 26 marzo

1

Identificate 83 persone, fermati 92 veicoli ed elevati 25 verbali per violazione al codice della strada. È questo il bilancio del servizio di controllo territoriale portato a termine dalla Polizia Locale di Brescia nel pomeriggio di lunedì 26 marzo in zona stazione a cui hanno preso parte cinque pattuglie viabilistiche e l’unità cinofila.

Nel corso dell’operazione gli agenti hanno inoltre elevato tre verbali per violazione al regolamento di Polizia Urbana, dovuti a consumo di alcolici. Quattro persone, tre uomini e una donna, sono state accompagnate al Comando di via Donegani perché privi di documenti e sospettati di attività illegali. Tutti sono stati foto segnalati e messi a disposizione dell’ufficio espulsioni della Questura.

La Polizia ha inoltre controllato cinque esercizi commerciali, risultati però in regola.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome