Nascondeva la droga negli slip: 23enne arrestato insieme a connazionale

I due, non appena sono stati fermati, sono apparsi agitati insospettendo così gli uomini della Locale

0

E’ di due arresti ai danni di due albanesi il bilancio dell’attività di controllo svolta – anche grazie a numerose segnalazioni dei cittadini – dalla Polizia Locale di Montichiari.

Proprio a Montichiari, nella frazione Ro-San Bernardino, nei giorni scorsi gli agenti hanno fermato una Fiat Punto a bordo della quale viaggiavano un albanese classe ’97 e un suo connazionale classe ’95. I due, non appena sono stati fermati, sono apparsi agitati insospettendo così gli uomini della Locale. In quel momento è quindi scattata la perquisizione ed ecco che negli slip dell’albanese più anziano sono spuntati tre involucri contenenti cocaina.

I due connazionali sono quindi stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; ora sono a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome