Il meteo di giovedì 29 marzo a Brescia e provincia

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse nel corso della mattinata e anche al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 29 marzo.

Brescia

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse nel corso della mattinata e anche al pomeriggio; fenomeni anche in serata. Temperature comprese tra +9°C e +14°C.

Lombardia

Tempo instabile sulle Alpi e sulle Prealpi mentre  sulle pianure non sono attesi fenomeni di rilievo al mattino; precipitazioni in estensione nel pomeriggio su tutto il territorio con neve oltre 1500 metri. Fenomeni anche in serata ancora su Alpi e Prealpi.

Italia

Condizioni di tempo instabile sulle regioni settentrionali con piogge e rovesci sparsi accompagnati anche dalla neve fino a 1400-1800 metri specie sulle Alpi. Tempo più asciutto solamente sull’Emilia Romagna ma con nubi sparse.
Giornata caratterizzata da tempo generalmente asciutto al Centro, con solamente possibili pioviggini al pomeriggio specie sulle zone interne della Toscana. Tempo stabile sulle altre regioni con cieli anche nuvolosi specie sul Tirreno.
Tempo stabile al Sud Italia sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari ma con molte nubi sparse fin dal mattino. Addensamenti anche bassi specie sul versante Tirrenico e sulla Sardegna, maggiori schiarite invece nelle ore diurne su Sicilia e Calabria. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome