Covelo, ancora un incidente nella galleria della morte

Attorno alle 20 di ieri un'Audi e una Mercedes si sono scontrate in galleria. Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell''ordine

0

Ancora un incidente nella galleria Covelo di Sulzano, ma stavolta la sorte è stata benevola e non ci è scappato il morto, come purtroppo avvenuto in tante altre occasioni. A pochi giorni dalla terribile morte del 19enne Brian Morandi, infatti, ieri si è verificato un nuovo incidente nel tunnel che collega il lago di Iseo con la valle.

Attorno alle 20 di ieri un’Audi e una Mercedes si sono scontrate in galleria. Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell”ordine: forse un sorpasso o un’invasione di corsia. Per fortuna il bilancio è “solo” di due feriti lievi: un 57enne e un 53enne ricoverati ad Ome e Chiari, ma non in pericolo di vita. Illeso il conducente dell’Audi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome