Meteo Brescia, sabato piove ma a Pasqua torna il sole

Tempo instabile sabato con piogge diffuse sia nel corso delle ore diurne sia in serata. Sereno o poco nuvoloso domenica sia al mattino sia al pomeriggio. Temperature tra +6°C e +17°C

0

Brescia

Tempo instabile nella giornata di sabato con piogge diffuse sia nel corso delle ore diurne sia in serata. Sereno o poco nuvoloso nella giornata di domenica sia al mattino sia al pomeriggio. Temperature comprese tra +6°C e +17°C.

Lombardia

Tempo instabile atteso per sabato con piogge diffuse anche a carattere di temporale su tutti i settori; neve oltre 1100 metri sulle Alpi. Tempo stabile nel corso della giornata di domenica con cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutti i settori.

Italia

Maltempo al Nord con rovesci e locali temporali specie nelle ore diurne sia sulle coste che sulle zone interne accompagnate dalla neve fino a 1000-1400 metri sulle Alpi. Fenomeni in attenuazione e poi in progressivo esaurimento ad iniziare dalla serata.
Tempo instabile sulle regioni centrali con piogge e rovesci sparsi insieme alla neve sugli Appennini fino a 1100-1200 metri. Precipitazioni in esaurimento solo in serata sull’Adriatico, ancora fenomeni anche intensi invece sul Tirreno.
Condizioni in progressivo peggioramento al Sud Italia, con piogge e locali temporali sulla Sardegna e dal pomeriggio anche sulle regioni tirreniche peninsulari. Più asciutto sulle altre zone ma con molte nubi sparse fin dal mattino. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome