Palazzolo, incendio nella comunità Shalom: centinaia le persone evacuate

La parte dell'edificio della comunità Shalom che ha subito più danni è quella nella zona del dormitorio femminile

3
Allarme evacuazione
Allarme evacuazione

E’ stata una Pasqua che certamente non dimenticheranno le centinaia di persone che ieri, domenica 1 aprile, si sono ritrovate nella comunità Shalom di Palazzolo.

Nel tardo pomeriggio, all’interno della struttura gestita da suor Rosalina Ravasio che si occupa del recupero di tossicodipendenti, è divampato un incendio. Nell’edificio erano presenti circa 600 persone tra ospiti, operatori e parenti i quali sono stati tutti evacuati per precauzione.

Fortunatamente non si registrano feriti. La parte dell’edificio della comunità Shalom che ha subito più danni è quella nella zona del dormitorio femminile. La struttura è comunque stata dichiarata agibile e le centinaia di persone presenti sono poi state fatte rientrare.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome