Meteo Brescia, mercoledì precipitazioni anche in serata

Instabilità diffusa con piogge sia nel corso della mattinata sia al pomeriggio; precipitazioni attese anche in serata. Temperature comprese tra +10°C e +17°C

0

Brescia

Instabilità diffusa con piogge sia nel corso della mattinata sia al pomeriggio; precipitazioni attese anche in serata. Temperature comprese tra +10°C e +17°C.

Lombardia

Giornata all’insegna del maltempo con piogge al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio, neve sulle Alpi oltre 1500-1800 metri. Fenomeni anche intensi in serata.

Italia

Giornata all’ insegna del tempo instabile con piogge o rovesci per tutto l’arco della giornata e su tutte le regioni settentrionali, specie in Lombardia e Liguria. Neve su tutto l’ arco alpino con quote fino 1500-1800 metri. Tempo instabile sulle regioni centrali con piogge al mattino tra Toscana e Lazio, in estensione durante la seconda parte della giornata a tutte le regioni. Condizioni meteo in prevalenza stabili al Sud tranne in Sardegna con piogge e rovesci anche intensi specie in mattinata. Deboli piogge in arrivo anche in Campania durante la serata e nottata. Temperature stazionarie o in aumento nei valori massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome