Minaccia la ex: fermato in auto con pistola e colpo in canna

Ennesimo caso di stalking nel Bresciano. Una donna, infatti, è stata vittima di ripetute minacce da parte dell'ex convivente, appassionato d'armi. All'ennesima telefonata, ricevuta mentre si trovava in un locale di Pontoglio, la vittima ha chiamato le forze dell'ordine

0
Fenomeni come aggressioni, rapine, sicurezza e stalking sono sempre più al centro del dibattito
Fenomeni come aggressioni, rapine, sicurezza e stalking sono sempre più al centro del dibattito

Ennesimo caso di stalking nel Bresciano. Una donna, infatti, è stata vittima di ripetute minacce da parte dell’ex convivente, appassionato d’armi. All’ennesima telefonata, ricevuta mentre si trovava in un locale di Pontoglio, la vittima ha chiamato le forze dell’ordine per denunciare quanto stava accadendo.

I militari della stazione di Chiari, quindi, si sono attivati e hanno rintracciato l’auto dell’uomo a poca distanza dal locale. All’interno c’era anche una pistola semiautomatica con un colpo in canna, che è stata immediatamente sequestrata. Sequestrate anche le altre armi che il presunto stalker teneva nell’abitazione. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome