Musica, sabato al Freccia Rossa arrivano Sem & Stenn

Il centro commerciale Freccia Rossa, in collaborazione con il Mondadori Megastore, è pronto ad accogliere un nuovo appuntamento con la musica italiana. Sabato 7 aprile, a partire dalle 17

0
Stefano Ramera da Chiari (Brescia), in arte Stènn forma un duo con il siciliano Salvatore Puglisi (Sem) da Rosolini
Stefano Ramera da Chiari (Brescia), in arte Stènn forma un duo con il siciliano Salvatore Puglisi (Sem) da Rosolini

Il centro commerciale Freccia Rossa, in collaborazione con il Mondadori Megastore, è pronto ad accogliere un nuovo appuntamento con la musica italiana. Sabato 7 aprile, a partire dalle 17, la galleria commerciale ospiterà Sem&Stenn, l’eccentrico duo protagonista dell’ultima edizione di X Factor. Gli artisti, infatti, saranno presenti per incontrare tutti i loro fan in un coinvolgente pomeriggio e saranno disponibili per autografare le copie del loro nuovo album “Offbeat” e scattare tante foto ricordo.

I due cantanti, all’anagrafe Salvatore Puglisi e Stefano Ramera (originario di Chiari, in provincia di Brescia), si sono conosciuti online nel 2007 ed hanno studiato musica al Naba di Milano, dove hanno trasformato la loro passione in un vero e proprio lavoro con dj set internazionali e canzoni autoprodotte. I performers, coppia nella musica e nella vita, hanno recentemente partecipato a “X Factor 11” sotto la guida di Manuel Agnelli e hanno sempre sorpreso il pubblico con surreali look anni ‘80 e brani innovativi. Grazie alla grande popolarità ottenuta, i due giovani talenti questo mese avranno l’onore di aprire il tour degli Afterhours, gruppo capitanato dal loro giudice del talent show.

Tutti coloro che acquisteranno il cd “Offbeat” presso il Mondadori Megastore all’interno della galleria commerciale riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con gli artisti.

Angela Berto, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Siamo orgogliosi di poter regalare ai nostri visitatori l’opportunità di conoscere dal vivo i nuovi e giovani artisti provenienti dai più amati talent show del panorama musicale attuale. Per il centro commerciale Freccia Rossa è un piacere proporre momenti di svago originali e diversificati e trascorrere degli emozionanti pomeriggi insieme a tutte le famiglie del territorio.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome