La passerella sospesa diventa una sorpresa con… Vasco Rossi

Vasco Rossi è apparso così, a sorpresa, sulla passerella sospesa di Covoli nella Valle delle Cartiere a Toscolano Maderno

0
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Un ospite speciale, di quelli che ti non ti aspetti ma che vorresti accogliere con tutte le attenzioni possibili.

Vasco Rossi è apparso così, a sorpresa, sulla passerella sospesa di Covoli nella Valle delle Cartiere a Toscolano Maderno.

Pare – lo racconta Bresciaoggi – che il rocker sia solito soggiornare ogni anno, nel periodo pasquale, nella clinical beauty di Villa Paradiso a Fasano e che spesso, durante la vacanza, si conceda lunghe passeggiate nell’entroterra gardesano. É così che avrebbe raggiunto, appunto a sorpresa, la passerella sospesa inaugurata ufficialmente domenica.

Vasco Rossi, accompagnato dai propri collaboratori, ha così potuto ammirare in anteprima la nuova e sorprendente passerella ciclopedonale sospesa che si trova nella valle del torrente Toscolano tra le località Luseti e Covoli, e che collega la valle delle Camerate a Gaino.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome