Cerca di rubare una bici davanti alla Procura: arrestato senegalese

Un senegalese, regolare sul territorio italiano, è stato arrestato con l'accusa di aver cercato di rubare una delle biciclette del servizio di BiciMia dalle postazioni collocate proprio davanti alla sede della Procura della Repubblica, in via Gambara

0

Un senegalese, regolare sul territorio italiano, è stato arrestato con l’accusa di aver cercato di rubare una delle biciclette del servizio di BiciMia dalle postazioni collocate proprio davanti alla sede della Procura della Repubblica, in via Gambara. Una mossa decisamente poco scaltra, perché il suo tentativo è stato osservato in diretta video dagli addetti della vigilanza, che hanno avvisato le forze dell’ordine. I carabinieri, intervenuti nell’arco di pochi minuti, lo hanno colto sul fatto e arrestato con l’accusa di furto aggravato e giudicato per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome