Martedì con cieli nuvolosi e pioggia a Brescia

Cieli nuvolosi nel corso della mattinata; precipitazioni attese al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di martedì 10 aprile.

Brescia

Cieli nuvolosi nel corso della mattinata; precipitazioni attese al pomeriggio ed anche in serata. Temperature comprese tra +9°C e +19°C.

Lombardia

Deboli piogge al mattino sui settori alpini e sulle pianure sud occidentali; piogge e acquazzoni spari nel pomeriggio su tutto il territorio, anche a carattere di temporali sulle Alpi. Fenomeni sparsi anche in serata ed in nottata.

Italia

Maltempo al Nord Italia con piogge e rovesci localmente intensi già a partire dalla mattinata. Torna la neve sulle Alpi con accumuli anche abbondanti a quote che varieranno dai 1200 metri dei settori occidentali ai 1800 metri di quelli orientali.
Condizioni di tempo generalmente stabile al Centro sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con molti addensamenti sparsi anche compatti alternati solamente a locali schiarite. Possibili piogge confinate solo all’alta Toscana dal pomeriggio.
Tempo in progressivo peggioramento sulle regioni meridionali, con piogge e rovesci anche intensi a partire dalla serata soprattutto sulle Isole Maggiori e sulla Calabria. Più asciutto altrove ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature minime in diminuzione e massime in generale aumento.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con il Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome