Tamponamento tra mezzi pesanti sulla A21: lunghe code in mattinata

Lo scontro è avvenuto in direzione di Cremona e, per consentire i soccorsi del caso, la carreggiata è stata parzialmente chiusa

2

Non è iniziata al meglio la settimana sulle strade e autostrade bresciane. Alle prime luci della mattinata di oggi, lunedì 9 aprile, si è infatti verificato un grave incidente stradale lungo l’autostrada A21.

Nello scontro, che si è verificato nel tratto tra Pontevico e Cremona, sono stati coinvolti due mezzi pesanti ed è stato immediatamente richiesto l’intervento dei soccorritori. Sul posto diverse ambulanze, l’elisoccorso arrivato dal Civile di Brescia, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

Lo scontro è avvenuto in direzione di Cremona e, per consentire i soccorsi del caso, la carreggiata è stata parzialmente chiusa con conseguenti code e rallentamenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome