LAVORO: BsNews.it cerca commerciali

BsNews.it, quotidiano on line di Brescia e provincia, seleziona giovani (con possibilità di affiancamento) o professionisti del settore editoria/commerciale, con Partita Iva, per la vendita di spazi pubblicitari

0
Offerta di lavoro
Offerta di lavoro
BsNews.it, quotidiano on line di Brescia e provincia, seleziona giovani (con possibilità di affiancamento) o professionisti del settore editoria/commerciale, con Partita Iva, per la vendita di spazi pubblicitari e servizi collegati. Anche part time.
Pagamento a provvigione sulle vendite concluse (no anticipi, si valuta la possibilità di rimborsi a seconda dell’impegno e dell’esperienza). Provvigioni elevate e ottima possibilità di sviluppare pacchetto clienti.
Sono richieste massima serietà, motivazione, onestà e concretezza. Oltre a frequentazione abituale/residenza in Brescia e provincia.
 
Per contatti inviare curriculum dettagliato, riferimenti telefonici e aspettative a [email protected]
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome