Meteo Brescia, un fine settimana fra sole e nuvole

Week end caratterizzato da tempo stabile con cieli nuvolosi sia sabato sia domenica, ma senza fenomeni di rilievo. Deboli precipitazioni attese nel corso della serata di domenica. Temperature comprese tra +9°C e +23°C

0

Brescia

Week end caratterizzato da tempo stabile con cieli nuvolosi sia sabato sia domenica, ma senza fenomeni di rilievo. Deboli precipitazioni attese nel corso della serata di domenica. Temperature comprese tra +9°C e +23°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile nella giornata di sabato con nuvolosità irregolare su tutto il territorio. Cieli nuvolosi nella mattinata e nel pomeriggio di domenica, ma sempre con tempo asciutto; precipitazioni in serata sulle pianure orientali

Italia

Condizioni di tempo stabile sulle regioni settentrionali ma con molte nubi man mano sempre più compatte con il passare delle ore. Maggiori schiarite solo sul Triveneto al mattino. Nuvolosità in progressivo aumento al  Centro Italia con addensamenti anche consistenti sia nelle ore diurne che in quelle serali ma senza fenomeni. Possibili precipitazioni solo in nottata specie sul Lazio e sull’Abruzzo. Cieli irregolarmente nuvolosi al Sud sia sui settori Peninsulari che sulle Isole maggiori con le prime precipitazioni ad iniziare dal pomeriggio sulla Sardegna. Fenomeni in estensione anche alla Penisola in nottata.
Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome